PRODOTTO IN ESPOSIZIONE,BUONE CONDIZIONI,SPROVVISTO DI CONFEZIONE ORIGINALE.
Lampada a sospesione
Leucos modello Atelier
diffusore in vetro soffiato trasparente interamente lavorato a mano dagli artigiani del vetro di Murano,
Struttura in metallo cromato.
Predisposta per n.1 lampada alogena fluorescente o led E27.
Design Archirivolto .
Creato da Turbo Lister
Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.
Effettua i tuoi acquisti in tutta serenita' - fidati dei nostri 30 anni di esperienza
Effettua i tuoi acquisti in tutta serenita' - fidati dei nostri 30 anni di esperienza
annuncio campione ebay
Effettua i tuoi acquisti in tutta serenita' - fidatidei nostri 30 anni di esperienza
CONSIGLI PER UN BUON ACQUISTO!
1) Se l'acquisto prevede il montaggio di un tecnico, non sostituirti a lui, lascia fare a chi sa fare, anche perche' montandolo in modo errato perderesti la garanzia.
2) Leggi sempre bene le descrizioni e se hai dubbi, CHIEDI, una telefonata o una e-mail ti aiutano a fare un buon acquisto o evitarne uno errato!
3) Se ti capita un problema con l'oggetto acquistato , rivolgiti a noi direttamente, il servizio clienti risolverà sempre il tuo problema e nel caso di una sostituzione ritireremo l'oggetto, controlleremo il problema e se congruo ti invieremo un oggetto sostitutivo.
4) Prima di mettere un feedback negativo o neutro (per Ebay hanno lo stesso valore) contattaci, troveremo sempre un rimedio!
5) Il nostro compito e' quello di vendere e al meglio, talvolta le spedizioni possono subire ritardi di diversa natura, AVVISACI, contatteremo lo spedizioniere affinche' ti sia recapitato l'oggetto e nel caso ci sia stato lo smarrimento dello stesso, non preoccuparti, te ne invieremo uno sostitutivo, non ti abbandoneremo mai!
PAGAMENTI
ATTENZIONE - NON SONO PREVISTI PAGAMENTI IN CONTRASSEGNO
Spedizioni con in tutta Italia
DIRITTO DI RECESSO
Nel caso di Contratto per l'acquisto di Prodotti e Servizi concluso, ai sensi del precedente art. 4.3, da un Cliente Consumatore, quest'ultimo avra' il diritto di recedere dal Contratto medesimo, ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 64 e ss. del Codice del Consumo, senza alcuna penalita' e senza specificarne il motivo.
La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dal Cliente Consumatore, inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 14 (quattordici) Giorni Lavorativi dal ricevimento del Prodotto da parte del Cliente Consumatore medesimo, al seguente indirizzo:
Progetto Luce s.r.l. Via S. Maria a Cubito 645/bis 80145 - Napoli (NA) Alla c.a. Ufficio Reclami
Il diritto di recesso si intendera' validamente esercitato anche, qualora, il Cliente Consumatore invii, entro il suddetto termine, comunicazione di recesso via fax (al numero 081.586.28.47) oppure mediante lettera raccomandata.
La comunicazione di recesso dovra' specificare la volonta' di recedere dall'acquisto (non occorre invece specificarne i motivi) e il Prodotto o i Prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della documentazione comprovante l'acquisto.
Ricevuta la lettera raccomandata di comunicazione di recesso: sarà inviato via e-mail al Cliente il numero di autorizzazione al reso.
Tale numero dovra' essere riportato sulla scatola del Prodotto che dovrà essere restituito; il Prodotto dovra' essere imballato - con i manuali, gli eventuali accessori e tutto quanto in origine contenuto - nei cartoni originali così da salvaguardarlo da eventuale danneggiamento (le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico del Cliente);
il Prodotto dovra' essere restituito integro, entro 10 Giorni Lavorativi dal ricevimento della email con il numero di autorizzazione al reso.
Il Cliente Consumatore dovra' spedire il prodotto all'indirizzo sopra indicato o consegnato a mano nella nostra sede più vicina.
Il diritto di recesso si applica esclusivamente ai beni integri al momento della restituzione, ai sensi di quanto previsto dall'art. 67, comma 2 del Codice del consumo.
Qualora invece non siano rispettati le modalita', le condizioni ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo articolo, il Cliente Consumatore non avrà diritto al rimborso delle somme già versate .
In tal caso, il Cliente Consumatore potra' riottenere, a sue spese, il Prodotto nello stato in cui è stato restituito a Progetto luce s.r.l..
In caso contrario, La Progetto Luce s.r.l. potra' trattenere i Prodotti restituiti, oltre a tutte le somme gia' corrisposte dal Cliente Consumatore per il relativo acquisto.
Le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico del Cliente.
Per completezza, il Cliente Consumatore non potra' esercitare il diritto di recesso in oggetto qualora ricorra una delle ipotesi di esclusione del diritto di recesso previste dall'art. 55 comma 2 del Codice del Consumo.
Da ultimo, nel caso in cui non siano stati soddisfatti gli obblighi di informazione di cui agli articoli 52, comma 1, lettere f) e g), e 53 del Codice del Consumo, il termine per l'esercizio del diritto di recesso è di novanta giorni e decorre dal giorno del ricevimento dei Prodotti da parte del Cliente Consumatore.
Tempi e modalita' del rimborso a seguito di esercizio del diritto di recesso Dopo la restituzione del Prodotto, Progetto Luce s.r.l. effettuera' tutti i controlli e gli accertamenti di cui al precedente paragrafo.
Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, Progetto Luce s.r.l. provvedera' a inviare al Cliente Consumatore, a mezzo e-mail, conferma dell'accettazione del Prodotto restituito e al riaccredito, entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui PROGETTO LUCE S.R.L. sia venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente Consumatore delle somme gia' versate da quest'ultimo per l'acquisto del Prodotto.
Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei Prodotti indicato nell' Ordine di acquisto e chi ha eseguito il relativo pagamento, in caso di esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente Consumatore, il rimborso delle somme sara' eseguito da Progetto Luce s.r.l., in ogni caso, a colui che ha effettuato il relativo pagamento.
Se il Prodotto è stato ritirato in un Punto Vendita Progetto Luce , il Prodotto dovra' essere riconsegnato direttamente nel medesimo Punto Vendita.
Ti preghiamo, dunque, in tal caso di recarti presso il nostro punto vendita interessato e di contattare il personale, che sara' a tua disposizione.
Similmente, se il Prodotto è stato ritirato in un Punto Vendita Progetto Luce s.r.l., il Prodotto dovra' essere riconsegnato direttamente nel medesimo Punto Vendita Affiliato Progetto Luce s.r.l..
progetto luce s.r.l. - Via S.M. a Cubito 647 80145 Napoli (NA)
Le spedizioni verso Sardegna, Venezia, isole minori e zone Alpine e Appenniniche potrebbero subire ritardi nelle consegne a causa delle difficoltà di raggiungimento.